ISTRUZIONI PER RILEVARE TESTIMONI E/O POLVERI E/O FLUIDI NEGATIVI IN CASA

Di lunedì o venerdì

Chiedi a Elegbarà che ti apra la strada della comunicazione spirituale con San Cipriano.

Ringrazia e saluta dicendo: Laroyè Elegbarà Laroyè.

Recita un’Ave Maria.

Accendi un carboncino.

Recita:

San Cipriano, ti imploro Passerò in ogni punto della mia casa con questo carboncino, su cui pongo sale esorcizzato, incenso e foglie di ulivo. Fai che laddove ci siano testimoni, o polveri, o fluidi, di fatture, di malefici, di cattive stregonerie, il sale scoppi. Grazie. Saravà San Cipriano, Adorei as Almas.

Poni sopra il carboncino 3 chicchi di incenso, 3 chicchi di sale, 3 pezzetti di foglia di ulivo. Fai il giro di casa, lentamente, e passa i fumi piano sugli angoli, sopra i tavoli, divani, eccetera… i mobili dovranno essere aperti e dovrai passare cassetto per cassetto (se durante l’operazione l’incenso si brucia completamente, sposta con uno stecchino il tutto dal carboncino e ponici di nuovo incenso, sale e ulivo). Passa con attenzione anche sopra e sotto i letti.

Se il sale scoppia e in quel punto troverai qualcosa di sospetto, non toccarlo a mani nude. Prendilo con dei guanti usa e getta che dovrai sfilarti subito dopo aver riposto l’oggetto in un sacchetto che andrà buttato in acqua corrente (dovrai lavare la zona interessata con un fluido di purificazione, come per esempio Acqua di Palo Santo o Acqua di Florida, e quindi ripetere l’operazione del sale per verificare che le negatività siano state eliminate).

Se invece il sale scoppia e non c’è nulla di particolare, lava la zona interessata come sopra. Se ci sono dei vestiti, lavali in lavatrice con un fluido di purificazione.

Fai sempre una verifica ulteriore.